annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima vendita su ebay. problema con la spedizione

luad07
Utente della Community

Salve, da anni utilizzo Ebay per acquistare sia oggetti nuovi che di seconda mano e mi sono sempre trovato benissimo. La settimana scorsa per la prima volta ho messo in vendita un oggetto, una console nintendo usata. Dopo circa tre giorni sono stato contattato da un utente polacco che prima mi ha fatto domande per sincerarsi delle condizioni dell'oggetto e poi l'ha acquistato. La spedizione è stata fatta con il servizio Crono Internazionale. Il pacco è stato spedito il 4 Maggio ed è restato alla dogana fino ad oggi, quando controllando il tracking ho scoperto con mia sorpresa che il pacco risultava in "resa al mittente". Ho provato a contattare l'assistenza sia di ebay sia di Poste, ma non ho ancora ricevuto risposta. Però mi è balenata in testa un'idea. L'acquirente si è iscritto a ebay pochi giorni prima che io mettessi online l'annuncio e ha quindi zero feedback, quello che ho pensato è: esistono delle truffe del genere?

Da un lato sono dispiaciuto per l'accaduto nei confronti dell'acquirente, dall'altro però sono preoccupato nell'incappare in problemi sia con ebay sia legali.

mi devo preoccupare oppure è una cosa che può capitare soprattutto con poste italiane?

Grazie mille in anticipo a chi risponde

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Prima vendita su ebay. problema con la spedizione

marioelegio
Utente della Community

Dogana? La polonia è entrata nella UE nel 2004.

Controlla bene il motivo per cui il tuo pacco è tornato indietro.

Crono internazionale dovrebbe essere un servizio riservato alle aziende.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta