in data 16-03-2025 16:22
Buongiorno ragazzi,ho recentemente avviato una restituzione,per un pacco dal valore di 400 euro che mi è arrivato totalmente vuoto.Ebay evidentemente era un po irritato e ha deciso di bloccarmi l’account,perché dicono che il sistema ha rilevato un trend di resi,quando in realtà questo è il primo( e penso anche ultimo) reso che faccio nella mia vita,ed ovviamente il supporto non ne vuole sentire niente di ragionare un attimo e guardare effettivamente lo storico dei resi. Ora,le mie domande sono due. Il reso in corso per il valore di 400 euro per il quale ho pure dovuto fare una denuncia,posso salutarlo definitivamente? seconda domanda, la mitica assistenza di un servizio scadente è possibile farla ragionare e usare un minimo di cervello?siccome sono veramente disperato, grazie mille in anticipo
in data 16-03-2025 19:33
Probabilmente ci sono richieste pregresse da altri account che usano lo stesso indirizzo IP o che sono in quelche modo collegabili al tuo.
Per prendere decisioni di questo tipo devono avere delle evidenze molto solide, visto che ebay tutela quasi sempre l'acquirente scaricando sui venditori i costi dei rimborsi.
ciao
mario
in data 17-03-2025 00:43
Ciao,grazie mille per la risposta. Ti garantisco che non ho fatto alcun altro reso,ho solo avuto quell’account.