in data 07-12-2024 19:27
Ciao a tutti, ho spedito un pacco martedì 3 dicembre con poste italiane business express (un giorno lavorativo ) il pacco risultava in consegna ieri filiale SDA Modena ma l'utente dice che non l'ha ancora ricevuto. Il pacco ad oggi l'ultimo aggiornamento del tracking risulta fermo a ieri:
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-12-2024 22:45
In consegna non significa consegnato.
In genere viene indicato in consegna quando viene caricato sul furgone delle consegne, non sempre questo significa che verrà consegnato in giornata e, se il fattorino non trova l’indirizzo sull’etichetta, il pacco potrebbe tornare indietro.
ciao
mario
in data 07-12-2024 22:45
In consegna non significa consegnato.
In genere viene indicato in consegna quando viene caricato sul furgone delle consegne, non sempre questo significa che verrà consegnato in giornata e, se il fattorino non trova l’indirizzo sull’etichetta, il pacco potrebbe tornare indietro.
ciao
mario
in data 08-12-2024 10:22
Ho spedito tramite il servizio ebay spedizioni- packlink ma non riesco a trovare la pagina esatta per scrivere al supporto mi puoi aiutare?
grazie
in data 08-12-2024 12:13
https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209069765-Come-faccio-a-tracciare-una-spedizione
c’é anche il link per assistenza personalizzata.