Buongiorno. Settimana scorsa ho acquistato un vinile in "ottime condizioni", pagando il tutto circa €8.50. Il vinile é arrivato molto più graffiato di quanto non fosse in foto, al punto che non si riesce ad ascoltare. Ho contattato il venditore che mi ha detto:
- c'era scritto NON TESTATO nell'inserzione (non è vero, ho gli screenshot come prova. Quando gliel'ho fatto notare, la sua risposta è diventata "Avevo pochi caratteri, ma l'ho scritto da qualche parte")
- a €3 cosa vuole? Le rimborso quella cifra, ma non le spedizioni (Ho acquistato altri vinili a poco e nessuno con questi problemi)
- E stata mia figlia ad inserire "Ottime condizioni", le sta dando della fraudolenta. (Nella mia risposta ho semplicemente fatto notare che la sua fosse un'inserzione fraudolenta, giacché il prodotto non corrispondeva alla descrizione).
Cosa devo fare? Mi sto spazientendo, ma non voglio lasciar correre. Non e una questione di soldi, ma di comportamento.