annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale è il significato di Venditore Affidabilità Top?

306simali
Utente della Community

Chi mi spiega quale è il concetto di Venditore Affidabilità Top?

Allego uno screen shot (dove cancello il nome del Venditore: io mi fido di eBay non del singolo venditore) dove potrete notare che Ebay dichiara:

Tra i venditori eBay più affidabili.

Io ordino un oggetto, me ne arriva un altro e poi non rispondono ai messaggi: questi sono i venditori affidabili???

Dove ho sbagliato? ...poi mi rendo conto che la stessa cosa è segnalata da tanti altri acquirenti nei feedback negativi del venditore.

Quindi come è possibile che eBay consideri questo venditore tra i più affidabili???

Come faccio a non pensare che IL TITOLO VENDITORE AFFIDABILITA' TOP E' SEMPLICEMENTE ACQUISTATO DAI VENDITORI?

Sono un Social Digital Manager e credo che non sia corretto appoggiare, da parte di eBay, simili procedure scorrette quindi mi occuperò personalmente di pubblicizzare il messaggio che Venditore Affidabilità Top non è sinonimo di certezza nell'acquisto.

...ah dimenticavo: ho sentito l'assistenza eBay e mi hanno detto che ho sbagliato io per aver inserito nella motivazione di richiesta rimborso la dicitura: Misura/Taglia sbagliata perchè, secondo le loro regole, questo significa che ho sbagliato io ad ordinare.

Per quanto mi riguarda eBay non sarà più tra i miei canali di aquisti.

Immagine1.jpg

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda