annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quali provvedimenti prende eBay verso i venditori inadempienti?

aco6580
Utente della Community

Ho acquistato il 27/11/2020 un cellulare Huawei P40 Lite 5G 128 GB Crush Green, corrispondendo immediatamente il prezzo indicato. Il 30/11/2020 mi scrive su WhatsApp una certa ditta Sg 1 shop sostenendo che l'oggetto acquistato non era disponibile e offrendo un cellulare dello stesso tipo ma di colore nero. Ho rifiutato la proposta, in quanto l'offerta al pubblico era specifica, ed ho chiesto, in assenza dell'oggetto acquistato, la restituzione immediata della somma pagata. Oggi mi è stato risposto che la restituzione del prezzo avverrà entro24 ore. Rimarco, comunque, come il comportamento del venditore, garantito da eBay, non è stato corretto, non rispettanto la normativa della vendita al pubblico. Considerando che avevo già acquistato anche la custodia e il vetro di protezione del cellulare, mi ritrovo a dover ricercare un altro cellulare con l'ulteriore danno subito in quanto le offerte del black friday sono terminate. Mi rivolgo alla serietà nel commercio di eBay affinchè tenga in considerazione questo mio reclamo.

aco 6580

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda