annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione arrivata, ma l'oggetto presenta danni rispetto a come è stato venduto

lubar7093
Utente della Community

Buonasera 

Ho venduto un profumo ad un acquirente 

Questi non è stato soddisfatto del prodotto ed ha avviato una restituzione ho accettato ho inviato un'etichetta per la spedizione a mie spese... Ed oggi mi è arrivato a casa il profumo.

Aprendolo purtroppo mi sono reso conto che il tappo del profumo è stato danneggiato... Logicamente non è stato il corriere poiché l'imballaggio era perfetto...Come devo comportarmi ? C'è una copertura a riguardo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione arrivata, ma l'oggetto presenta danni rispetto a come è stato venduto

marioelegio
Utente della Community

Se hai pagato le spese, era un reso per non conformità del prodotto.

In questi casi il venditore non può contestare nulla sulla condizione del reso, impossibile provare che quel difetto non fosse presente precedentemente.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione arrivata, ma l'oggetto presenta danni rispetto a come è stato venduto

sika700
Utente della Community

... Quindi puoi tranquillamente rimborsare, non esiste alcuna copertura.

 

Buona giornata.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta