annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione di un oggetto non conforme a quello messo sul sito dall'acquirente

mariacabras
Utente della Community

Salve. ho fatto richiesta al venditore il 15/04/2021 giorno che ho ricevuto l' oggetto , è quello che mi è arrivato è un' altro oggetto differente da quello pubblicato su ebay l' immagine e il contenuto completamente differenti..Ho seguito la procedura di contattare il venditore tramite RICHIESTA RESTITUZIONE OGGETTO PERCHè DIVERSO DA QUELLO PUBBLICATO SUL SITO , ovviamente a spese del venditore dato ha mandato un oggetto non conforme e nel sito del venditore è specificato che si impegna in casi come questi a pagare le spese per la restituzione. Nonostante abbia mandato le immagini dell'oggetto che mi è stato spedito che evidenziano molto chiaramente che non è quello visto e comprato sul sito, il venditore mi ha risposto per ben due volte la stessa frase: 

Da foto non vediamo difetti, può riprovare o comunque restituire a sue spese ed ottenere rimborso

Dunque vedo che il venditore non ha nessuna intenzione di rimediare a questa situazione dunque vorrei chiedere l' intervento di Ebay ma la voce CHIEDI AIUTO A EBAY nella cronologia acquisti non c'è mi rimanda sempre al richiesta restituzione al dialogo con il venditore che al quanto chiaro non voglia risolvere il suo errore!!! Mi aspetto che Ebay possa intervenire vorrei sapere come fare per segnalare questo venditore e l' oggetto che mette in vendita non conforme e non corrisponde a quello che spedisce..vorrei il rimborso e la restituzione a spese del venditore dato è un grave errore suo e come minimo dovrebbe pagare le spese per il reso come anche nella Garanzia clienti Ebay è riportato molto chiaramente!!!!

Allego l'oggetto che mi è arrivato ma dato non posso caricare altri file nel mio account c' è tutto per vedere l'oggetto del venditore l'immagine fa capire che si tratta molto chiaramente di un oggetto differente e non come mi risponde lui che non vede difetti ma è proprio un 'altro oggetto!!! per cui ho bisogno di aiuto da Ebay e non riesco a trovare dove scrivere per questo sto provando da qui.Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda