annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riapertura richiesta di restituzione

marxag
Utente della Community

Salve a tutti, dopo aver ricevuto un oggetto per la mia auto, ho scoperto che non era compatibile nonostante nella descrizione fosse specificato di si. Ho aperto una richiesta di restituzione ma in automatico le spedizioni di reso sono state a carico dell’acquirente. Ho quindi chiuso la richiesta per riaprirne una nuova ma evay non mi permette di riaprirla. C’è qualcuno che può aiutarmi? Attualmente sono stato letteralmente truffato ma non so bene come muovermi. Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Direi che ti sei truffato da solo.

Se l’oggetto non corrispondeva alla descrizione, bastava specificarlo nella motivazione del reso e questa sarebbe stato a carico del destinatario.

Poi, quando hai cercato di chiudere la procedura, è apparso un messaggio che ti avvisava che se confermavi la chiusura poi non avresti potuto aprire altre procedure su ebay. Eppure hai confermato la chiusura, anziché farti contattare dal servizio clienti ebay.

Ora su ebay hai chiuso ogni possibilità, non ti resta che provare a rivolgerti al metodo di pagamento che avevi usato (controversia PayPal o chargeback dalla carta di credito).

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ho aperto la richiesta di reso dall’app dell’iPhone e giuro di non aver visto “oggetto non conforme alla descrizione”, tant’è che ho inserito “misura o taglia sbagliata”. Proverò a procedere tramite Paypal. Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta