Ricevere ordini senza etichetta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2024 12:41
Buongiorno, è già la seconda volta che da 2 fornitori diversi ricevo fascia lombare venduta come in neoprene, ma che arrivano senza etichetta, quindi non posso sapere di che materiale sono fatte effettivamente, tra l'altro anche senza scatola, chiuse in buste sia del corriere che buste di carta, qualcuno può spiegarmi perché ebay permette ai venditori una cosa del genere? E cosa si può fare per non farsi prendere in giro in questa maniera? Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
27-02-2024 12:59 - modificato 27-02-2024 13:00
@patrgam4223 ha scritto:...perché ebay permette ai venditori una cosa del genere? E cosa si può fare per non farsi prendere in giro in questa maniera? Grazie
Buongiorno,
in ogni inserzione trovi questa frase: "Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto" quindi la responsabilità è del singolo venditore, ebay non può intercedere e controllare ogni singolo articolo venduto sul marketplace.
Per risolvere il problema, è sufficiente spendere quanche Euro in più... si dice che chi meno spende, più spende... quindi basterebbe acquistarne una di marca rinomata direttamente in farmacia toccandola con mano.
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 13:37
Quello che asserisci non lo condivido, un altro venditore mi ha venduto una fascia a poco prezzo con etichetta e di buona qualità su ebay , quindi in farmacia ci vada tranquillamente lei, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 13:51
@patrgam4223 ha scritto:...quindi in farmacia ci vada tranquillamente lei, grazie
Certamente, quando ne avrò bisogno ci andrò, stia tranquilla!
Ma la domanda è: quale risposta si aspettava da un forum pubblico?
Un cordiale saluto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 14:07
Sono libera di comprare dove voglio e spendere quello che voglio senza per questo dover ricevere merce senza etichetta, e sentir dire che è perché dovevo spendere di più ed in farmacia proprio non ha senso, ma penso che lei probabilmente non ci arrivi, saluti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 14:11
Ed anche io sono libero di rispondere come meglio preferisco... visto che è un luogo pubblico!
Visto tutta questa acidità... forse è il caso che in farmacia ci vada veramente!
Non ha risposto alla mia domanda comunque: quale risposta si aspettava da un forum pubblico?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 14:19
Ma quale acidità, io rispondo nel merito del post e non a domande stupide senza senso come oltretutto le sue libere risposte al forum pubblico. E adesso visto che non è di nessuna utilità il continuare a massaggiare con il nulla, la saluto e non risponderò oltre.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-02-2024 14:32
Quindi, la sua domanda posta su un forum pubblico è sensata ed utile... perfetto!
Buona giornata.