in data 08-07-2020 09:56
Salve a tutti,
ho ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione riportata sulla pagina del prodotto.
Ho fornito al venditore le prove che il prodotto ricevuto (un case per smartphone) non è compatibile col modello in mio possesso (ho fatto uno stamp dell'elenco dei modelli compatibili, fra cui figura il mio telefono senza distinzione di anno di produzione) e inviato tutte le fotografie che attestano che il telefono non entra nel case.
Sono ovviamente disposta a rispedire indietro il case ma a spese del venditore, ma il venditore si rifiuta di fornirmi un'etichetta di spedizione.
Sto cercando di chiedere l'intervento dell'assistenza di Ebay contro il venditore, ma non riesco perché (errore mio) avevo iniziato una procedura di restituzione ma quando ho visto che sarebbe stata a costo mio l'ho interrotta e adesso non riesco più a fare nulla.
Ho mandato varie e-mail al venditore, che continua a insistere che dovrei rispedire il prodotto a spese mie.
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie mille