Buongiorno community!
Ho un problema.
Un cliente ha effettuato un acquisto senza informarsi preventivamente sulla possibilità di riscattare il codice per il proprio account infinty.
Come sempre ho inviato il codice grattato, e invitato a recarsi sulla pagina dell'articolo per leggere le politiche di reso che scriverò qui sotto.
-------------------
NOTE DI RESO:
Se volete ricevere un reso per codice non funzionante (non capiterà ma meglio tutelarVi e tutelarci), FILMATE LA PROCEDURA di attivazione, ed inviate una richiesta di reso a orion.gaming.it@gmail.com allegando il suddetto video a prova del difetto. Controlleremo il video e se avete inserito il codice errato, vi correggeremo, altrimenti emetteremo il rimborso.
NON SI ACCETTANO RESI SE:
- Il codice viene visto come già utilizzato e non come "non funzionante / errato". La scheda INFINITY PASS, viene grattata ed attivata al momento e senza un tramite, il processo è MANUALE e presenziato soltanto dal venditore, per garantire la vostra e la nostra sicurezza. Se vi dice "Codice già utilizzato", state provando a fare i furbetti con un altro account, e saremo noi a prendere misure di garanzia.
- Non si presenta un video di prova del mancato funzionamento, della durata della intera procedura.
Se il codice non funziona, potete ripetere la procedura quante volte volete per riprenderla e dimostrare la non funzionalità del codice ricevuto.
- Non si è immesso il codice nel modo corretto e si esige un reso.
Se il codice non è stato immesso correttamente durante la procedura filmata vi invieremo un eventuale correzione e come fare per eseguire correttamente la procedura. Se volete un rimborso, DOVETE inviare un video in cui il codice CORRETTO non funziona, NON dove il codice viene inserito non correttamente.
------------
Ora, il cliente mi ha richiesto un rimborso su per l'appunto un codice IN CHIARO, che quindi potrebbe essere utilizzato in futuro, e che non ho garanzia di poter vendere prima che accada, ed ha richiesto questo rimborso per una propria svista, in quanto dice che "Non sapeva che riscattare il codice gli avrebbe annullato i 3 mesi di prova offertigli da Vodafone, e che avrebbe comprato altri 4 codici per poter prolungare di un anno".
Sfortunatamente le condizioni non consentono l'invio di altri 4 codici, in quanto, hanno scadenza a fine Dicembre, e sono cumulabili solo 2 alla volta. quindi dovrebbe annullare comunque il suo abbonamento promo di Vodafone (tutto questo è già scritto nell'annuncio che si trova QUI )
Come dovrei agire?
Vi ringrazio
Chris