in data 21-11-2022 19:58
Ad oggi non abbiamo ricevuto il rimborso il venditore ha già ricevuto il reso (che abbiamo controllato) che se non risolviamo la situazione ci muoveremo in altre maniere ma sicuramente tramite Ebay non faremo più acquisti e non faremo buona pubblicità sia al venditore che ad ebay perché non c’è serietà
in data 21-11-2022 20:15
Avete effettuato il reso seguendo la procedura prevista da ebay?
Avete inserito nella procedura ebay il codice di tracciatura della spedizione del reso?
Avete controllato lo stato della pratica? Avete chiesto l'intervento di ebay?
Se avete effettuato almeno i primi due dei tre passaggi precedenti, è quasi impossibile non ricevere il rimborso.
ciao
mario
in data 21-11-2022 20:16
Se non hai seguito la corretta procedura che ebay mette a disposizione per le richieste di reso, è totalmente inutile lamentarsi o minacciare di cattiva pubblicità...
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Se invece l'hai seguita... chiedi l'intervento ad ebay:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.