Richiesta rimborso. Ordine annullato dal venditore e mancato rimborso da Ebay.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2024 13:56
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto riguardo un prodotto vinto all'asta e subito dopo acquistato tramite il sito. Successivamente il venditore ha annullato l'ordine e come procedura l'ho contattato tramite il sito eBay, e mi ha confermato che non invierà l'ordine. Quindi ho proceduto al rimborso, ma eBay mi ha segnalato che l'ordine è stato annullato e per qualche motivo non è possibile per adesso richiedere il rimborso, dicendomi che devo aspettare fino al 6 Marzo, e solo poi potevo segnalare che l'ordine non è arrivato. Oggi che siamo il 6 Marzo, non riesco ancora ad segnalare che il prodotto non è arrivato e quindi sto cercando di trovare una soluzione. Ho scritto già un messaggio WhatsApp a ebay italia spiegando il problema. Se qualcuno conosce la procedura come fare, ne sarei davvero grato. Grazie
Richiesta rimborso. Ordine annullato dal venditore e mancato rimborso da Ebay.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2024 16:35
Buon pomeriggio,
tu non puoi procedere al rimborso se sei l'acquirente... se il venditore ti ha annullato l'ordine, il rimborso è contestuale, quindi non potrai aprire alcuna segnalazione perché il rimborso è già stato emesso.
Verifica sul tuo metodo di pagamento.
Curiosità... da quando ebay ha un numero Whatsapp??
Un cordiale saluto.