annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso. Ordine annullato dal venditore e mancato rimborso da Ebay.

filloci-42
Utente della Community

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto riguardo un prodotto vinto all'asta e subito dopo acquistato tramite il sito. Successivamente il venditore ha annullato l'ordine e come procedura l'ho contattato tramite il sito eBay, e mi ha confermato che non invierà l'ordine. Quindi ho proceduto al rimborso, ma eBay mi ha segnalato che l'ordine è stato annullato e per qualche motivo non è possibile per adesso richiedere il rimborso, dicendomi che devo aspettare fino al 6 Marzo, e solo poi potevo segnalare che l'ordine non è arrivato. Oggi che siamo il 6 Marzo, non riesco ancora ad segnalare che il prodotto non è arrivato e quindi sto cercando di trovare una soluzione. Ho scritto già un messaggio WhatsApp a ebay italia spiegando il problema.  Se qualcuno conosce la procedura come fare, ne sarei davvero grato. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta rimborso. Ordine annullato dal venditore e mancato rimborso da Ebay.

sika700
Utente della Community

Buon pomeriggio,

tu non puoi procedere al rimborso se sei l'acquirente... se il venditore ti ha annullato l'ordine, il rimborso è contestuale, quindi non potrai aprire alcuna segnalazione perché il rimborso è già stato emesso.

Verifica sul tuo metodo di pagamento.

Curiosità... da quando ebay ha un numero Whatsapp??

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta