annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso/reso prodotto sigillato (ri-sigillato)

Ho acquistato alla fine di maggio un mazzo Pokemon con dentro una bustina (riportato nella dicitura che è sigillato). La descrizione dell'oggetto riporta esattamente il titolo: Richiamo delle Leggende - Mazzo tematico Ricognizione (Tangrowth) bustina gratis. Le foto mostrano che la carta promozionale che dovrebbe essere davanti non è presente (però siccome è stato dichiarato sigillato -e basandomi sulla sua dichiarazione- potrebbe essere caduta dentro la scatola). Il prodotto sembrava sigillato, era integro e l'ho riposto via lasciando un feedback positivo. L'idea dell'acquisto era tenere sigillato il mazzo in attesa che acquistasse valore. Oggi ho voluto aprirlo perché volevo quella bustina. Lo apro e scopro che non c'è né la bustina, né la carta promo e nemmeno la moneta. E' stato quindi risigillato e qualcuno ha preso la bustina. Contatto il venditore e mi dice che potrei essere stato io a dichiarare il falso, gli faccio notare che ha scritto nuovo e sigillato con bustina, inoltre non è presente la carta promo che dalle foto non si vede. In teoria dovrei vincere io la contestazione siccome ha dichiarato il falso. Avete avuto simili riscontri?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile