in data 08-06-2021 22:18
Ho acquistato alla fine di maggio un mazzo Pokemon con dentro una bustina (riportato nella dicitura che è sigillato). La descrizione dell'oggetto riporta esattamente il titolo: Richiamo delle Leggende - Mazzo tematico Ricognizione (Tangrowth) bustina gratis. Le foto mostrano che la carta promozionale che dovrebbe essere davanti non è presente (però siccome è stato dichiarato sigillato -e basandomi sulla sua dichiarazione- potrebbe essere caduta dentro la scatola). Il prodotto sembrava sigillato, era integro e l'ho riposto via lasciando un feedback positivo. L'idea dell'acquisto era tenere sigillato il mazzo in attesa che acquistasse valore. Oggi ho voluto aprirlo perché volevo quella bustina. Lo apro e scopro che non c'è né la bustina, né la carta promo e nemmeno la moneta. E' stato quindi risigillato e qualcuno ha preso la bustina. Contatto il venditore e mi dice che potrei essere stato io a dichiarare il falso, gli faccio notare che ha scritto nuovo e sigillato con bustina, inoltre non è presente la carta promo che dalle foto non si vede. In teoria dovrei vincere io la contestazione siccome ha dichiarato il falso. Avete avuto simili riscontri?