annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso Ebay inatteso

garr2608
Utente della Community

Ho vinto una controversia presentando prove schiaccianti. Il venditore era restio a rimborsarmi. Appena il reso da me inviato è stato consegnato, ho ricevuto da eBay il messaggio “Ti abbiamo rimborsato” (vedere screenshot). È possibile? Un’addetta mi aveva scritto che, se il venditore non avesse rimborsato entro 2 giorni dal ricevimento del reso, sarebbe intervenuta eBay con il rimborso. Per me è importante saperlo per lasciare un feedback veritiero. Grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rimborso Ebay inatteso

marioelegio
Utente della Community

Infatti c'è scritto che il rimborso verrà emesso il 10 maggio, fra due gg lavorativi (ven e lun).

Non c'è scritto che è stato emesso e quindi non sei stato ancora rimborsato.

Dal momento che ebay emetterà il rimborso, i tempi dipenderanno dal tuo conto o dalla tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rimborso Ebay inatteso

Sì, ma chiedevo un’altra cosa: è normale che il rimborso sia stato effettuato così presto da eBay e non dal venditore? Un’addetta eBay mi aveva scritto che, se entro 2 giorni dal ricevimento del reso il venditore non mi avesse rimborsato, sarebbe intervenuta eBay con il rimborso. Per me è importante capire chi abbia effettivamente effettuato il rimborso, come siano andate realmente le cose e quale sia il regolamento corretto,  per lasciare un feedback veritiero. Gentilmente, puoi rivedere anche lo screenshot? Grazie!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rimborso Ebay inatteso

È sempre e comunque ebay che effettua il rimborso,  dal momento che l'oggetto restituito torna al venditore, ma con i soldi del venditore, che  lui sia d'accordo o meno. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rimborso Ebay inatteso

Ora si grazie! 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta