annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso PayPal e richiesta di pagamento con Bonifico

merlino_131
Utente della Community

Buongiorno.

 

Sono alla prese con la seguente questione.
Ho pagato regolarmente tramite paypal un oggetto acquistato in data 25 Giugno 2020, che è correttamente arrivato 5 giorno dopo (fino a quì, tutto bene).

Ora, il venditore ha emesso uno rimborso del pagamento in data 26 Luglio 2020, mandandomi contestualmente una mail sulla mia mail privata (fuori da eBay) dicendo che a seguito di un problema (?) ha dovuto ri-accreditarmi la cifra, richiedendomi un nuovo pagamento però tramite Bonifico Bancario.

Chiedo, ma è un comportamento corretto quello del venditore? Cioè, non sarà un sistema per evitare di pagare le commissioni eBay?

Come mi consigliate di procedere?

 

Grazie a chiunque vorrà rispondere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda