annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso di 1/2 di un ordine combinato

albfan_5
Utente della Community

Sono un venditore.. un'acquirente ha acquistato due coppie di sedie di due inserzioni diverse. Ha effettuato un unico acquisto, ma ora vuole richiedere il rimborso di una coppia di sedie che ancora non gli ho spedito, Mentre l'altra coppia già gliel'ho spedita. Mi ha spiegato che quando cerca di mandarmi la richiesta di rimborso, la piattaforma non gliela fa inviare perchè ho già spedito l'altra coppia di sedie. Come deve fare? Io non posso farle il rimborso sennò ebay si tiene la % , il rimborso lo deve richiedere lei.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso di 1/2 di un ordine combinato

marioelegio
Utente della Community

C'è un errore di fondo, non si possono fare due spedizioni distinte per un ordine unico (al limite si possono usare più colli raggruppati in una spedizione unica).

Adesso l'unica cosa a cui posso pensare è una richiesta di reso e rimborso a cui rispondere con una proposta di rimborso parziale. Lui chiede reso e rimborso perchè invece di due coppie ha ricevuto una coppia sola e tu gli offri un rimborso parziale lasciandogli la prima coppia, se lui accetta avete concluso.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta