annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso di un oggetto che non posso più venedere

raffalta_50
Utente della Community

Buongiorno un acquirente ha acquistato un mio oggetto, non posso più venderlo e non ho mai inserito un metodo di pagamento, l'acquirente ha già acquistato questo oggetto, ho già annullato l'ordine, come faccio a fargli arrivare il rimborso anche se non ho mai ricevuto il pagamento non avendo mai inserito una carta io venditore? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso di un oggetto che non posso più venedere

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

l'acquirente non ha facoltà di annullare l'ordine, lo devi fare tu.

 

Se quindi annulli correttamente l'ordine ed hai aggiornato il tuo account con un iban valido, il rimborso è automatico, se invece non hai l'account in regola, devi inserire una carta per rimborsare il tuo cliente.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta