annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso e controversia in sospeso

cass_luc
Utente della Community

Buongiorno. Io ho fatto un acquisto in data 02/09, il venditore ha poi annullato l'ordine ma il rimborso continuava a rimanere in sospeso per un motivo a me sconosciuto, quindi ho aspettato di poter aprire una controversia siccome il venditore non collaborava, ma anche la controversia risulta ancora in sospeso e l'ho aperta il 17/09. Ho provato a mettermi in contatto con qualcuno tramite la loro chat ma un messaggio mi dice che non sono disponibili. C'è un qualche indirizzo email di qualcuno che possa risolvere questo problema?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Rimborso e controversia in sospeso

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore avesse annullato correttamente l'ordine, saresti stato immediatamente avvisato via mail del rimborso.

Se la controversia è aperta, hai chiesto l'intervento di ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

 

Per contattare il servizio clienti ebay c'è solo questo link. Puoi scegliere tra essere chiamato al numero di cellulare che hai registrato sul tuo account o via chat.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=3&...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Rimborso e controversia in sospeso

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore avesse annullato correttamente l'ordine, saresti stato immediatamente avvisato via mail del rimborso.

Se la controversia è aperta, hai chiesto l'intervento di ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

 

Per contattare il servizio clienti ebay c'è solo questo link. Puoi scegliere tra essere chiamato al numero di cellulare che hai registrato sul tuo account o via chat.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=3&...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso e controversia in sospeso

Io ho aperto una controversia e di conseguenza chiesto l'intervento di Ebay, ma se controllo lo stato della controversia risulta ancora in sospeso e sono passate quasi 2 settimane da quando l'ho aperta. Ho appena provato a ricontattare il servizio clienti tramite chat ma risultano non disponibili e quindi dovrei riprovare più tardi. Proverò nel pomeriggio ma se non mi rispondono non so più dove sbattere la testa.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso e controversia in sospeso

Scusa se insisto, sulla controversia hai chiesto l'intervento di ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...

C'è un pulsante, chiedi ad ebay di intervenire.

 

Altrimenti, senza interventi del venditore, rimarrà in sospeso fino alla chiusura automatica per inattività (21 giorni).

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Rimborso e controversia in sospeso

Sono abbastanza sicuro di averlo fatto. Ho anche aspettato quei 3 giorni prima di poter chiedere l'intervento di Ebay.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta