annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso ebay su un oggetto che non ho intenzione di spedire e che ho annullato

gianluca.wild
Utente della Community

Ho annullato un acquisto già pagato da un cliente per un parka. Non ho ricevuto denaro e l'oggetto non è stato spedito. Ebay sembrerebbe abbia rimborsato questo signore, ora però sono io che devo rimborsare Ebay! Questa operazione è avvenuta in 48 ore, il costo del giubbotto è di euro 850, questa cifra devo rimborsarla ad Ebay, ma non sono ovviamente d'accordo: L'oggetto è ancora in mio possesso, non lho spedito per volontà mia e quindi non ho ricevuto alcuna somma sul mio conto. Ebay a restituito semplicemente la somma che l'acquirente ha emesso. Perchè mai devo rimborsare io Ebay? Se non vendo non rimborso! Ragazzi aiuto perchè c'è qualcosa che non mi torna e mi sa di mafia .... 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso ebay su un oggetto che non ho intenzione di spedire e che ho annullato

sika700
Utente della Community

Addirittura si parla di "mafia"...

Bastava leggere il regolamento per capire che da nuovo venditore, avresti avuto i fondi bloccati per almeno 15 giorni... essendo importo rilevante, forse anche di più...

Sei tu responsabile della vendita e se quindi la annulli, ne sei tu responsabile e quindi devi rimborsare di tasca tua fino a quando ebay ti sbloccherà i fondi.

Quindi... tu vendi... l'acquirente paga ad ebay... ebay te li blocca perché sei nuovo venditore... tu annulli... tu devi rimborsare... ebay poi ti versa i fondi sul tuo conto quando sbloccherà i tuoi introiti.

Funziona così.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta