annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso mai avvenuto

cele.86-4
Utente della Community

Ho comprato un oggetto il 26 aprile.dopo molti giorni e' arrivato xche il venditore se l'e presa comoda.arriva e non e' conforme alla descrizione.lo contatto x restituirlo immediatamente.dopo alcuni giorni arriva il corriere a ritirarlo.ma dei miei soldi neanche l'ombra .restituito il 26 maggio.ho intrapreso tramite ebay la restituzione xche non ricevevo piu risposta dal venditore,ma ad oggi nessuna traccia dei miei soldi.ho provato a farmi aiutare da ebay ma non mi lascia far intervenire ebay.sono passati mesi e non so piu come fare.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Rimborso mai avvenuto

sika700
Utente della Community

@cele.86-4  ha scritto:

...sono passati mesi e non so piu come fare.

Perché non puoi più far nulla... ebay non può più aiutarti, dovevi seguire scrupolosamente la procedura e restare entro le tempistiche indicate.

Ora, puoi provare a rivolgerti al metodo di pagamento, Paypal oppure chargeback.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

cele.86-4
Utente della Community

Non e' giusto.xche dopo alcuni giorni dall'avvio della pratica non ha mai risposto nessuno,neanche ebay.e' vergognosa questa cosa!e non posso neanche mettere un feedback negativo.questa gente se la cava sempre.non potevo neanche far intervenire ebay,non mi ha mai lasciato farlo!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@cele.86-4  ha scritto:

...xche dopo alcuni giorni dall'avvio della pratica non ha mai risposto nessuno,neanche ebay.e' vergognosa questa cosa!e non posso neanche mettere un feedback negativo.questa gente se la cava sempre.non potevo neanche far intervenire ebay,non mi ha mai lasciato farlo!

È impossibile, come ripeto, se hai aperto corretta procedura entro le tempistiche tecniche e nessuno risponde, al quarto giorno puoi chiedere l'intervento ad ebay... ma lo devi fare tu!

Se quindi l'hai aperta in ritardo oppure non hai fatto nulla, questo è il risultato.

Non bisogna sempre dare la colpa agli altri per le proprie mancanze.

Buona giornata.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta