annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per oggetto danneggiato.

sundisceddu
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un Imac di cui ho ricevuto un rimborso completo. Rimborso perchè malgrado fosse ben imballato tra due scatoli portava segni evidenti di rottura del vetro. Il venditore da prima è apparso collaborativo e comprensivo. Io onestamente non sono un tecnico di pc e voleva con pochi spiccioli risolvere il problema. Ho chiesto supporto a ebay ponendo il problema e ricevendo il rimborso, perchè il venditore per un motivo o per un altro in 5 giorni non si è mai posto il problema. 1 giorno dopo ha ripreso la conversazione ponendo la problematica che non era in casa e se per gentilezza considerando che avevo ricevuto il rimborso potevo restituirlo. Gentilmente allora ho chiesto che se avesse fornito un etichetta o pagato tramite paypal i costi del reso sarei stato felicissimo di fare quanto. Ma non ha più risposto. Come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

@sundisceddu  ha scritto:

...Ma non ha più risposto. Come mi devo comportare?

Mandagli un ultimo messaggio spiegando che se non si fa vivo e predispone il reso a sue spese entro 15 giorni, lo porterai in discarica.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sundisceddu
Utente della Community

Ti ringrazio per la risposta. Ci ho mezzo pensato. Ha continuato nel tempo. Si aspettava che considerando che ero stato rimborsato sarei stato io a dovere di logica pagare a mie spese la spedizione. Semplicemente per spedire un oggetto simile con tracciabilità ci vogliono 30euro solo alla posta, e lui vuole cavarsela con 19 euro. Come se fosse colpa mia se l'oggetto sia arrivato danneggiato. Son due mesi che cerco di averne 1 da usare e non ho neanche mai provato a usarlo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta