annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per prodotto malfunzionante

andrenoi_0
Utente della Community

Buongiorno,  vi chiedo aiuto per quanto segue. Ho ricevuto un prodotto che dopo due mesi ha smesso di funzionare. Vedo che il venditore, nonostante abbia ammesso il malfunzionamento,  a seguito di invio da parte mia di foto e video dello stesso, sta prendendo tempo e non si decide su come procedere. Premetto che mi sono anche accertato che il prodotto non funziona tramite un centro assistenza.  Cosa posso fare? Vorrei aprire una segnalazione ad Ebay...chiamo direttamente il numero di telefono? Grazie

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso per prodotto malfunzionante

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

dopo 30 giorni dalla consegna ne ebay, ne Paypal potranno aiutarti.

 

Se il venditore era professionale, devi fare valere la garanzia... se l'oggetto era nuovo!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta