Buongiorno,
dopo aver ricevuto prodotto informatico (RAM per un PC) mi accorgo che non è funzionante sui miei dispositivi, non viene riconosciuto (ho acquistato altrove un modello simile e questo funziona). Il venditore riferisce però che il prodotto era funzionante al 100%.
Avvio così la restituzione del prodotto per Taglia errata/non adatto. Inizialmente Ebay mi dava la possibilità di inserire un codice spedizione o di utilizzare il servizio etichette ma, dopo alcuni giorni, il venditore mi manda rimborso totale senza che io abbia spedito indietro il pacco.
Ho provato così a contattare il servizio clienti perché io il pacco volevo spedirlo indietro tramite il servizio etichette Ebay, ma questi mi riferiscono che io non sono tenuto a restituire il pacco perché venditore ha già emesso rimborso.
Il problema è che il venditore, nonostante gli abbia riferito quanto mi ha detto Ebay, vuole che restituisca il prodotto.
Non ho problemi a restituirlo, ma vorrei capire il modo, visto che ora Ebay non mi da più la possibilità.
E' corretto che io non restituisca il prodotto in questo caso? Come posso muovermi visto che il venditore mi sollecita?