annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

87eagles87
Utente della Community

Salve a tutti ho acquistato uno smartphone e il venditore dopo 2 giorni carica un tracking. Questo benedetto tracking però non riceveva nessuno stato sulla spedizione. A distanza di due giorni vengo contattato che il dispositivo é terminato quindi mi propongono il rimborso ed accetto. Mi invia un messaggio tramite ebay confermando l'emissione del rimborso. 

Rimborso mai arrivato e ordine ancora non annullato. É da ieri sera che invio messaggi ma nulla non risponde. Come posso fare? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Rimborso

marioelegio
Utente della Community

La conferma del rimborso viene da ebay?

Hai controllato sul tuo riepilogo ordini se risulta rimborsato?

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

No come ti dicevo nessuno rimborso ricevuto.

Solo in venditore ha scritto un messaggio via chat di aver emesso il rimborso. Ma di ciò nessuna traccia

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Rimborso

Quindi al termine della data di consegna, potrai aprire segnalazione:

 

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta