in data 05-04-2021 09:35
Buongiorno,
chiedo cortesemente consiglio in merito a ritardo di consegna di integratori alimentari acquistati dall'Inghilterra in data 10/02/2021 e arrivati in Italia in data 17/02/2021. I prodotti, sono fermi in dogana italiana dal 26/02 e ad oggi, 05/04 non sono riuscito ad avere ulteriori informazioni, ne' tramite le Poste Italiane, ne' tramite il supporto del venditore che ha inoltrato le sue richieste alla Royal Mail. Ho aperto controversia su ebay, che e' stata chiusa dopo 21 giorni di inattivita'. Sono sempre protetto nel mio acquisto per un eventuale rimborso?
So che siamo in un momento particolare, ma penso che piu' di 35 giorni in dogana sia eccessivo. Sarei grato a chiunque possa darmi quealche consiglio valido, anche in funzione di esperienze personali. Anche perche' devo accingermi ad effettuare un nuovo acquisto per compensare l'attuale mancata consegna. Il venditore e' stato molto cordiale e pronto a rispondere ad ogni mia email, ma cio' non ha risolto la situazione.
Grazie in anticipo
Maurizio