Rokid Max 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2025 16:29
Salve. Praticamente ho acquistato un oggetto che quando mi è arrivato non era quello dell’inserzione del venditore. Così ho deciso di restituirlo ma il venditore ha aperto una controversia che ha perso . Poi é nata un’altra controversia sulla spedizione che ha perso e mi ha dato l’etichetta di spedizione. Io ho pensato a questo punto di chiudere la controversia e ho spedito il pacco. Siccome ho chiuso la controversia io ho perso il diritto al rimborso. É un cosa assurda il venditore si terrà i miei soldi e anche l’oggetto. Vi prego di aiutarmi.
Rokid Max 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-03-2025 16:33
@bitettivito ha scritto:.... Io ho pensato a questo punto di chiudere la controversia e ho spedito il pacco. Siccome ho chiuso la controversia io ho perso il diritto al rimborso. É un cosa assurda...
E purtroppo hai pensato male... molto male... è questo l'assurdo, anche perché quando l'hai chiusa, ebay ti ha chiaramente avvertito che non ne avresti potuto aprire un'altra...
Ora puoi solo tentare il chargeback con l'aiuto della tua banca se hai pagato con carta.
Un cordiale saluto.