annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sù ALCUNI MIEI ANNUNCI, HO NOTATO CHE CI SONO DEGLI SCONTI NON RICHIESTI, CHI PAGA?

topg-49
Utente della Community

Sù ALCUNI MIEI ANNUNCI, HO NOTATO CHE CI SONO DEGLI SCONTI NON RICHIESTI, CHI PAGA?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Non vedo alcun sconto sulle tue inserzioni...

Se lo sconto è offerto da ebay, pagherà ebay... 

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

La, dalla comunità, nessuna risposta esaustiva, avete detto che sù i miei annunci non cè alcuno sconto, ho mandato pure  screesciort, nessuna risposta in merito,cmq grazie

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Dalla community nessuna risposta perchè, come già detto da Sika, non risultano promozioni sulle tue inserzioni. Inoltre non hai proprio postato alcuna immagine (ne sceenshot ne foto).

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Prova a chiedere ad ebay direttamente... la community di utenti come te non è ebay 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@topg-49  ha scritto:

La, dalla comunità, nessuna risposta esaustiva, avete detto che sù i miei annunci non cè alcuno sconto, ho mandato pure  screesciort, nessuna risposta in merito,cmq grazie

La risposta "Non vedo alcun sconto sulle tue inserzioni..." mi sembra più che esaustiva, se poi dici di aver inviato anche screenshot, non siamo noi non esaustivi... ma tu...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta