annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, come é possibile che un venditore certificato eBay , rifiuti un annullamento e non spedisca?

Ho acquistato un oggetto per errore presso un venditore certificato eBay: ho annullato l'ordine nel minuto successivo, ma il venditore ha rifiutato l'annullamento; inoltre sono passati 20 giorni e non spedisce, e nel frattempo i suoi feedback sono passati dal 90% positivi al 33% positivi,evidente segno di chiusura per fallimento o truffa: COME È POSSIBILE CHE EBAY PERMETTA QUESTO SULLA SUA PIATTAFORMA, CONTINUANDO INOLTRE A CERTIFICARE IL VENDITORE?SE EBAY NON VIGILA ,ANZI DI CONTRO GARANTISCE CERTIFICANDO, STA COLLABORANDO O QUANTO MENO COADIUVANDO LA TRUFFA? GRAZIE 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Salve, come é possibile che un venditore certificato eBay , rifiuti un annullamento e non spedisca?

sika700
Utente della Community

Cosa intendi per "venditore certificato"???

Sono anni che vendo su ebay e non ho mai ottenuto alcun certificato!

Se quindi i suoi feedback sono notevolmente diminuiti, ciò vuol dire che poi tanto "certificato" non era... perché già il 90% di feedback non da addito a partecipare ad alcun programma di valutazione della performance.

Apri segnalazione, prima che sia troppo tardi:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta