in data 21-11-2024 17:06
Buonasera ragazzi,
sono passato da venditore privato a professionale a Giugno 2024, circa 6 mesi fa; è un paio di mesi però che sul motore di ricerca il mio profilo viene segnalato come "privato" invece che "professionale". Aprendo una mia inserzione si apre il mio negozio con le informazioni corrette, ma nella lista di tutti i prodotti rimango privato. Ora, questo sta causando un danno alla mia attività, in primis perché scoraggia potenziali acquirenti dal cliccare su una mia inserzione, in secondo luogo perché pago le commissioni da venditore professionale senza però effettivamente usufruire del vantaggio in termini di visibilità.
Ho già contattato 4 volte l'assistenza via telefono, non hanno ovviamente saputo aiutarmi dicendo che fosse un bug e che il supporto tecnico ci stesse lavorando. Sono passati già 2 mesi, ora io non so come muovermi, ho inviato anche una serie di email alle quali non ho mai ricevuto risposta. Avete suggerimenti sul da farsi?
Grazie
Alessandro
in data 21-11-2024 19:51
Buonasera,
curiosità... paghi le commissioni da privato oppure da professionale?
Perché sarebbe il colmo...
Un cordiale saluto.
in data 21-11-2024 20:19
Buonasera,
purtroppo le pago da professionale, quindi oltre al danno anche la beffa. Finché si tratta di prendermi i soldi non fanno errori, nel momento in cui ho bisogno di supporto per la mia attività se ne lavano le mani..non ho veramente idea di come comportarmi a questo punto.