annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se invio la ricevuta della restituzione al venditore posso essere rimborsato più velocemente?

mrtizio
Utente della Community

Buongiorno, Ho effettuato una restituzione di un articolo comprato da venditore professionale, ho spedito indietro l'articolo circa una settimana fa, parlando con il venditore ho l'opzione di inviare la ricevuta della spedizione in modo da ricevere il rimborso più velocemente, é affidabile?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Se invio la ricevuta della restituzione al venditore posso essere rimborsato più velocemente?

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

è il venditore che deve fidarsi... e deve ritenere tu affidabile!

Personalmente, fino a quando non ricevo il pacco ed il prodotto integro, non rimborso, anche se mi invieresti la ricevuta della spedizione.

Comunque, visto che siamo su ebay, non mi risulta l'opzione a cui ti riferisci...

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

è il venditore che deve fidarsi... e deve ritenere tu affidabile!

Personalmente, fino a quando non ricevo il pacco ed il prodotto integro, non rimborso, anche se mi invieresti la ricevuta della spedizione.

Comunque, visto che siamo su ebay, non mi risulta l'opzione a cui ti riferisci...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non corro alcun rischio io come acquirente se invio la ricevuta al venditore?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

@mrtizio  ha scritto:

non corro alcun rischio io come acquirente se invio la ricevuta al venditore?

Ma scusami, fammi capire, è una ricevuta, che rischio dovresti avere?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Non saprei, é la prima volta che faccio un ritorno su ebay, preferisco chiedere

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta