annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se un venditore non esiste più dopo aver pagato che si fa?

carlo.cj
Utente della Community

Buongiorno,

 

Il 23 gennaio ho effettuato un ordine di un codice di attivazione Windows 10 su ebay ma poco dopo ricevo una mail che mi comunica il seguente messaggio "l'inserzione a cui sei interessato non è più disponibile".

Attendo diversi giorni fiducioso di un riscontro ma nulla. Il venditore risulta letteralmente "scomparso" da ebay e non è possibile neppure richiedergli informazioni, lasciare un feedback negativo, richiedere rimborsi nulla di nulla.

 

ebay purtroppo non mi è di aiuto poichè non fornisce serivzio di assistenza valido o efficace.....Ho provato ad aprire una richiesta per rimborso, per errore purtroppo l'ho chiusa e non è più possibile intervenire in alcun modo per riaprirla....il messaggio è e rimane il seguente "La procedura di restituzione è chiusa".

 

Come posso procedere per avere il rimborso?

 

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda