Segnalazione venditore negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2023 15:24
Buongiorno,
volevo sapere se era possibile inserire una recensione o un feedback negativo anche dopo essere trascorsi i 60 giorni, in quanto era stata aperta una controversia che si è dilungata parecchio e non è stata risolta.
Praticamente il venditore oltre a non essersi reso disponibile per risolvere il problema dell'oggetto ricevuto non funzionante non ha accettato restituzioni e, non essendo in Italia, dava risposte ai messaggi molto vaghe e completamente inutili, lavandosene le mani fin dal primo contatto...dato che la cifra spesa corrisponde quasi a € 2.000,00 non mi sembra giusto come si sia comportato e non mi sembra giusto neanche non segnalare nulla e non far sapere ad altri possibili acquirenti il comportamento molto deludente e poco professionale di questo soggetto.
Ringrazio in anticipo per il vostro supporto
Segnalazione venditore negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-12-2023 16:03
@fdm-documentdynamics ha scritto:
...inserire una recensione o un feedback negativo anche dopo essere trascorsi i 60 giorni, ...
La recensione al prodotto, se questo ha codice ean, puoi sempre rilasciarla... ma il feedback al venditore no.
Strano la controversia non sia stata ancora risolta... saresti uno dei pochissimi casi irrisolti...
Un cordiale saluto.
Segnalazione venditore negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2023 10:20
..... la controversia ebay si chiude in automatico dopo 21 giorni.
Se il venditore cercava di portarla per le lunghe per farla chiudere, hai chiesto tu l'intervento di ebay?
Hai pensato di aprire una seconda controversia sul metodo di pagamento (controversia sul sito di paypal o di fare un chargeback sulla carta di credito)?
ciao
mario