annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnato come consegnato, ma in realtà mai arrivato - ordine n. 174203984040-2124870358007

Salve, solo oggi 5 maggio 2020 ho potuto raggiungere il luogo per il ritiro della merce all'indirizzo di spedizione che avevo registrato in fase di spedizione, prima della Pandemia. Da quel momento non ho più potuto sapere se il pacco fosse mai effettivamente arrivato, anche se c'è segnato che è stato consegnato, i miei zii, che generalmente ritirano per me, mi hanno dato i vari pacchi arrivati, ma questo che conteneva mascerine non c'èra.

A chi è stato consegnato?
È mai stato davvero consengato?
Essendo mascherine potrebbero averle trafugate?
Forse non è mai stato davvero spedito?

A questo punto ogni dubbio è lecito, intanto i 45 euro li hanno presi e le mascherine non le possido. La contestazione è stata chiussa perché sono passati più di 21 giorni di inattività, forse avete dimenticato che c'èra e c'è ancora una pandemia e quindi non potevo uscire per verificare e quindi aggiornare la contestazione, perché l'indirizzo indicato non è il mio di casa, perché generalmente sono in ufficio e non a casa quindi il prodotto l'ho comprato prima che venisse decretata la Pandemia, ergo ho inserito l'indirizzo solito e non quello di casa perché non ci sono mai (esco la mattina e ritornavo la sera e il corrire non mi avrebbe mai trovato a casa).
Ora mi chiedo: solo perché non potevo raggiungere il luogo dove verificare i pacchi arrivati non significa che devo perdere i 45 euro.

Non ho altro modo per contattarvi, non avendo più la possibilità di contestare la transazione, visto che non potrò avere le mascherine acquistate,
almeno vorrei recuperare il denaro speso... ...ma ho dei grossi dubbi in merito.

PS:
Cercando con il numero oggetto, questo non esiste.
Il negozio ebay dove ho acquistato le mascherine è: 12deeping

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda