annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si possono segnalare utenti che inviano messaggi con insulti ?

Un cordiale saluto alla comunity.

Scrivo quì, perchè non sono riuscito a trovare un altro sistema più diretto per il mio problema e con la speranza che qualcuno possa darmi un cortese consiglio.

Ho messo in vendita un oggetto con il "compra subito" e sono stato contattato da un utente che chiedeva (adducendo una serie di personali argomentazioni) di dimezzare il mio prezzo di vendita.

Io ho risposto rifiutando la proposta e motivando il rifiuto in modo estremamente garbato (ho messo anche gli auguri di buone feste, dato il periodo !)

Il giorno seguente ho venduto l'oggetto ad un altro utente per il prezzo da me richiesto, a riprova che fosse onesto e corretto.

Dopo che l'oggetto è stato vendutoi, mi sono visto arrivare un ulteriore messaggio dal primo utente (quello a cui avevo rifiutato la proposta di acquisto a metà prezzo), carico di insulti, di cui incollo appresso solo le due frasi conclusive  <<la saluto povero imbecille, e mi auguro che quei soldi che ha rubato possano servirle in medicine>>

Capisco da solo (ho 55 anni e ne ho passate tante) che la cosa più semplice sarebbe lasciar correre e ignorare, ma sono rimasto davvero colpito da tanta maleducazione e vorrei sapere come ci si può difendere da tali soggetti e come proteggere la comunità degli ebayers da soggetti del genere

Spero che qualcuno possa dirmi qualcosa di interessante e aggiungo i miei auguri di buone feste a tutti 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile