in data 21-12-2023 18:32
Ciao a tutti!
Scrivo perché ho notato poco fa che un articolo da me spedito il 19 era in consegna oggi, ma ora è aggiornato come "Destinatario sconosciuto / incompleto". Controllando il tracking del corriere (BRT), effettivamente il CAP era corretto, ma il comune era errato (immaginatevi che invece del comune di Pincopallino fosse registrato comune di Pincopallone, per mantenere l'anonimità dell'acquirente non scrivo il comune vero). Ciononostante, sulla pagina dell'ordine io, ovviamente, non ho cambiato un bel niente e l'ho prenotato così come mi è stato fornito (non l'ho messo su un altro sito insomma, ho utilizzato proprio il servizio di spedizioni che viene fornito da eBay). L'acquirente non ha ancora notato nulla e non mi ha contattato, ma essendo un errore del sistema e non mio, di chi è la colpa? Perché certo che se BRT non lo consegna entro Natale si crea un po' un disagio...
in data 21-12-2023 22:15
Io contatterei il servizio clienti di ebay.
https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379
ciao
mario
in data 22-12-2023 00:01
Ciao Mario,
Grazie per la risposta, li contatto domattina! Buona serata,
Valerio