Sono stato Truffato da per l'acquisto di 6 bottiglie Alcool 99°
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-05-2020 23:03 - data ultima modifica 06-05-2020 23:20 autore kh-valeria
Sono stato Truffato da un Utente Ebay che adesso risulta che non è più un utente registrato su Ebay...
Hp acquistato Alcool 99° in scatole da 6 bottiglie per mia madre e infatti ho pagato con la sua carta di credito per 25 euro. Non riuscivo a trovare il modo di pagare e quindi ho contattato tramite Contatta il venditore e lui mi ha subito risposto di fornirgli il mio numero di telefono in questo modo mi avrebbe spiegato tutto. Mi ha chiamato subito e mi ha proposto di fare il pagamento con carta di credito e come un pollo ho subito accettato e gli ho mandato anche il codice a 6 cifre che è arrivato a mia madre come sms. Ma non avendo mai ricevuto conferma di avvenuto pagamento ho pensato subito alla tuffa ed ormai ho appurato che è così. Mi ha chiamato svariate volte proponendomi di ritirare il feedback negativo e dopo di che mi avrebbe subito restituito i soldi e io non mi sono fidato. Qualcuno è stato truffato da questo individuo? Ho il suo numero di cellulare da dove mi ha chimato svariate volte. Tutti insieme forse possiamo farcela a recuperare i solldi !!
Contattatemi !!