annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato ed eBay non mi tutela

rigoquadro
Utente della Community

Buongiorno a tutti, premetto che vendo su eBay dal 2002 ho oltre 2000 feedback tutti positivi tranne uno… ho venduto un orologio in Germania specificando che andava revisionato ecc.. per totale 383 euro. Una volta ricevuto l’utente dopo più di una settimana ha voluto renderlo dicendo che il datario non funzionava, (era scritto che necessitava di revisione..) ok ho accettato il reso alle 10 di mattina, ebbene lui alle 14 mi ha messo un feedback negativo perché non gli avevo ancora inviato l’etichetta di reso 😡.

ieri ho ricevuto il pacco di reso e al suo interno vi era un altro orologio di esiguo valore. Ho contattato eBay inviando anche le foto questa mattina, e dopo due ore eBay mi ha comunicato di aver rimborsato l’acquirente. Morale ho perso sia l’orologio, sia i soldi e ho preso anche un feedback negativo. Specifico che io ho 2069 feedback e l’acquirente 5.

sono convinto di aver subito un’ingiustizia palese e vergognosa, ma cosa posso fare?? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono stato truffato ed eBay non mi tutela

marioelegio
Utente della Community

Potresti solo denunciarlo per appropriazione indebita, ma non hai vere prove inconfutabili.

Questo è uno dei rischi tipici delle vendite a distanza.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta