annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono un venditore il quale ha spedito un pacco tramite poste che è stato consegnato danneggiato

aleiltale
Utente della Community

Salve, ho aperto prontamente il reclamo con le poste per danno, allegando documentazione e foto che mi ha fornito il destinatario, a questo punto mi chiedevo, quali sono le politiche di rimborso? Sono tenuto a rimborsare immediatamente l'acquirente o posso aspettare di ricevere il rimborso dalle poste?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Sono un venditore il quale ha spedito un pacco tramite poste che è stato consegnato danneggiato

sika700
Utente della Community

@aleiltale  ha scritto:

...Sono tenuto a rimborsare immediatamente l'acquirente ...


Questa è la risposta corretta.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sono un venditore il quale ha spedito un pacco tramite poste che è stato consegnato danneggiato

sika700
Utente della Community

@aleiltale  ha scritto:

...Sono tenuto a rimborsare immediatamente l'acquirente ...


Questa è la risposta corretta.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta