in data 22-05-2023 21:05
Ho venduto un oggetto. Non è stato ancora consegnato e l'acquirente ha aperto una richiesta. Non riesco ad accedere ai dettagli per inserire il codice di spedizione, peraltro già inviato. Nell'inserzione era scritto chiaramente che per la spedizione assicurata bisognava pagare 5 € in più. Che posso fare oltre a contattare l'acquirente e rimandargli il codice di spedizione?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2023 21:14
Salve,
il codice di spedizione lo devi inserire rispondendo alla richiesta che ti ha aperto l'acquirente... non serve a nulla inviarla solamente all'acquirente, se voleva comunicare con te non apriva la segnalazione.
Non esiste più l'opzione di assicurare il pacco, devi prevederla tu oppure unirla al costo di spedizione che proponi... ricordando che il responsabile della spedizione rimani tu, qualsiasi servizio abbia scelto chi ha acquistato.
Un cordiale saluto.
in data 22-05-2023 21:14
Salve,
il codice di spedizione lo devi inserire rispondendo alla richiesta che ti ha aperto l'acquirente... non serve a nulla inviarla solamente all'acquirente, se voleva comunicare con te non apriva la segnalazione.
Non esiste più l'opzione di assicurare il pacco, devi prevederla tu oppure unirla al costo di spedizione che proponi... ricordando che il responsabile della spedizione rimani tu, qualsiasi servizio abbia scelto chi ha acquistato.
Un cordiale saluto.
in data 31-05-2023 09:21
Il problema è stato risolto solo perché il pacco è arrivato ma io comunque non sono riuscito ad accedere alla richiesta per inserire il codice di spedizione