annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

antoar68
Utente della Community

Salve, ho acquistato da un venditore italiano dei paletti da recinzione dal prezzo conveniente, ho semplicemente messo nel carrello 2 set di paletti in totale 14, dopo  ho richiesto di rivedere la spedizione e rimandare la nuova fattura con una spedizione accettabile 13-15 euro ,  la spedizione era esorbitante rispetto al prezzo dei paletti, per farvi capire 44,80 il costo dei paletti e 39,80 quello della spedizione altri due 6,80 i paletti e 9,80 la spedizione ,ribadisco quando ho richiesto il totale con unica spedizione (accettabile....diceva che NON mi ero impegnato per l'acquisto, adesso dice il contrario, ho chiesto in alternativa  l'annullamento del'ordine, dopo mi sono arrivati vari solleciti da parte di ebay, nessun contatto o risposta da parte del venditore, la sensazione e' che il vero guadagno lo faccia sulla spedizione assurda, il mio istinto e' quello di mettergli due feed negativi ma non so se sto esagerando, grazie anticipatamente a chi mi rispondera'

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

marioelegio
Utente della Community

Stai esagerando....

 

Premesso che i paletti da recinzione pesano ed è difficile trovare una spedizione economica.

Penso che 15 euro siano assolutamente insufficienti.

Quando li metti nel carrello e chiedi il totale, non ti impegni.

Se li acquisti e prima di passare al modulo di pagamento chiedi il totale, ti impegni all'acquisto.

https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/shipping-rates/saving-combined-shipping?id=4063&st...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

Grazie , comunque resta la mancanza totale di comunicazione da parte del venditore, poi so per esperienza che un pacco ordinario alle poste fino a 20 kg costa 10-12 euro ,fino a 2 metri di lunghezza i paletti che ho preso io sono 1,75, comunque lui non risponde e io non paghero' mai, mi becco un mancato pagamento da parte di ebay il mio profilo era sopra la media, pazienza

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

"la sensazione è che il vero guadagno lo faccia sulla spedizione assurda".... I venditori pagano la percentuale ad ebay anche sulle spese di spedizione sostenute dall'acquirente...

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

il normale paletto a T 30x30x3x175 pesa più di  2,2 kg quindi 14 pesano più di 30 kg.

Con BRT servono 25 euro.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Spedizione sproposita, rispetto a quello che ho acquistato

ovvero la meta' di quello che pretende...

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta