annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione

riro3745
Utente della Community

In occasione dell' acquisto di un oggetto dal costo di € 5,00-, mi sono stati addebitati ben € 11,00- per la spedizione. Al manifestare il mio disappunto per l'esgerata cifra di spedizione, il venditore ha sostenuto che l'importo di € 11,00- viene calcolato automaticamente da Ebay.  Mi sembra incredibile, tuttavia la dichiarazione è presente nella messaggistica ed è consultabile.  11 euro per la una spedizione in busta/lettera, è davvero troppo.  Altre volte ho notato proposte di vendita di oggetti a prezzi bassi, ma con spese di spedizione davvero assurde; non sarà un giochetto per pagare meno interesse sull'importo di vendita?  Non esiste un controllo da parte di Ebay per la verifica di certe situazioni?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Spese di spedizione

sika700
Utente della Community

Premetto che il "giochetto" non è più fattibile, in quanto le commissioni vengono pagate sull'intero importo, spedizione inclusa.

Premetto inoltre che le spese di spedizione le stabilisce il venditore non ebay, a meno che, non sia un venditore extra comunitario che usufruisce del GSP.

Premetto altresì che ogni spesa accessoria è indicata anche prima di acquistare... la domanda che sorge spontanea è: se ha visto queste spese per lei esagerate, perché ha acquistato ugualmente per lamentarsi in seguito?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta