in data 16-01-2025 16:35
Buona sera, ho impostato sul mio prestashop, che si sincronizzaa con ebay, delle spese di spedizioni fisse per la sardegna, come mai non si sincronizzano? mi spiego meglio, se uno acquista sul mio sito va tutto bene, se invece acquista dal mio sito tramite e bay non considera la differenza di costo che per la sardegna sono fisse a prescindere
Risolto Andare alla soluzione.
in data 16-01-2025 22:02
Devi vedere il tuo modulo... evidentemente non tutto viene trasferito correttamente.
Buona serata.
in data 16-01-2025 16:40
Bunasera,
perché devi impostarle su ebay... non su Prestashop... utilizzando le regole di vendita e le tabelle di spedizione personalizzate:
Poi devi verificare il modulo che usi per la sincronizzazione se puoi utilizzare le regole di vendita su ebay oppure tutte le volte devi aggiornarle manualmente.
Un cordiale saluto.
in data 16-01-2025 16:47
Perdonami, ho capito poco. Allora dal mio prestashop sincronizza tutto, io ho messo 7,90 per ordini inferiori alle 60,00 euro e gratuito per tutti gli altri ordini superiori. E questo va perfetto anche su ebay. Poi ho dovuto aggiungere un altra spesa per la sardegna che è fissa a prescindere a 18,00 euro. Bene, questa non si attiva quando acquistano su ebay, invece va bene sul mio prestashop. Spiegami come intervenire per favore
in data 16-01-2025 16:52
Che modulo utilizzi per sincronizzare il tuo Prestashop con ebay?
in data 16-01-2025 17:06
non me lo ricordo,
questo comunque è la funzione attiva
Spedizioniere PrestaShopItalia, GLS | Collegato GLS con un trasportatore eBayAltro corriere 3-5 giorni | Costo oggetto aggiuntivo € |
16-01-2025 17:28 - modificato 16-01-2025 17:29
pedizioniere PrestaShopItalia, GLS | Collegato GLS con un trasportatore eBayAltro corriere 3-5 giorni | Costo oggetto aggiuntivo € |
Spedizioniere PrestaShopItalia - isole, GLS | Collegato GLS con un trasportatore eBayAltro corriere 48 ore
Ora ho aggiunto questa altra sperando che funzioni | Costo oggetto aggiuntivo € |
|
in data 16-01-2025 22:02
Devi vedere il tuo modulo... evidentemente non tutto viene trasferito correttamente.
Buona serata.