in data
17-10-2022
10:16
- data ultima modifica
17-10-2022
15:00
autore
kh-laura
Salve, ho acquistato una Xbox da utente "****" dove dopo 2 secondi dal pagamento con Paypal lui ha flaggato CONSEGNATO a mano, in realtà non mi ha mai spedito niente e neanche consegnato a mano. Premetto che ha 26 Feedback positivi. Ho fatto segnalazione a EBAY ed a PayPal. Ebay purtroppo ha chiuso subito la pratica in quanto non possono essere aperte 2 segnalazioni in contemporanea. Il tipo quindi può continuare a truffare tranquillamente e nel frattempo Paypal probabilmente non mi rimborserà perché non copre consegne a mano. Mi sembra impossibile che non ci sia uno spazio dove segnalare truffe!!
in data 17-10-2022 11:49
Possibile che non leggete mai come funziona ebay prima di iniziare a fare una serie di errori!
In una contestazione, puoi scambiare messaggi con il venditore nel Centro risoluzioni per cercare di risolvere il problema. Se non riesci a risolvere la contestazione, puoi convertirla in reclamo. Convertendola in reclamo, chiedi a PayPal di esaminarla e deciderne l'esito. Una contestazione verrà chiusa automaticamente dopo 20 giorni, a meno che non sia stata convertita in reclamo.
Puoi controllare l'avanzamento di una contestazione o un reclamo in qualsiasi momento nel Centro risoluzioni.
ciao
mario
in data 17-10-2022 11:49
Salve,
la cosa è alquanto strana... il venditore NON può segnare come consegnato, devi essere stato tu a comunicargli il codice che ebay ha inviato solo a te... solo in quel modo l'ordine può essere contraddistinto come consegnato.
Purtroppo inoltre ti sei bruciato tutte le opportunità di aiuto...
Un cordiale saluto.
in data 17-10-2022 14:30
Penso che con queste tempistiche sia impossibile che gli abbia girato il codice di consegna ...... dopo 2 secondi dal pagamento con Paypal lui ha flaggato CONSEGNATO a mano.
Se poi lo ha veramente fatto, gli giro anche il mio iban.
ciao
mario
in data 17-10-2022 14:40
Per certi acquirenti... 2 secondi... sono 2 ore per noi... 🤣🤣
Un cordiale saluto.