annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutela Venditori Controllo Conversazioni con acquirenti in Chato

zonadicarico
Utente della Community

Ciao a tutti,

Volevo chiedere a chi ha molta esperienza con eBay un'informazione per quanto riguarda i messaggi con gli acquirenti riguardo i propri oggetti in vendita; Mi spiego meglio:

In caso un acquirente voglia fare una restituzione o chiedermi un rimborso per un Videogioco testimoniando un malfunzionamento inesistente, non ostante io abbia fornito le prove foto via Messaggio che il Gioco funzioni Correttamente, ebay controlla anche le chat prima di dare un suo "Parere"?

la situazione è questa; un acquirente mi ha chiesto informazioni per un videogioco via Messaggio, ho fornito tramite la chat prove fotografiche del suo corretto funzionamento ed in teoria ho quasi concluso la vendita ma ho paura che questa persona possa chiedermi un rimborso o una restituzione a causa della sua console, sospetto che sia difettosa e non legga bene i videogiochi.

Sono ancora una pesce piccolo su ebay, raggiungo al massimo una decina di vendite al mese se tutto va bene e una controversia in questo momento mi stroncherebbe le gambe in modo quasi irreversibile.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo se incappi nell'acquirente diversamente onesto non c'è scampo.

Se un acquirente fa troppe domande, può essere sintomo di utente problematico, che non sa cosa vuole o non è certo di quello che è in cerca.

Personalmente... lo bloccherei!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie mille della tua risposta, ho pensato la stessa cosa;

Ho "perso" una vendita ma preferisco così, prima di leggere la tua risposta tramite messaggio ho cercato di scoraggiarlo nell'acquistare quel Videogioco dal mio account, un sesto senso mi diceva di non vendere nulla a questo utente.

Mi spiace per lui.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta