in data
03-06-2023
14:42
- data ultima modifica
13-06-2023
18:53
autore
kh-laura
Per un errore nella creazione dell'etichetta di spedizione restituito dal sito spedizioni.ebay chiami l'assistenza che ti risponde che questa assistenza la deve fornire packlink ma questi, per risponderti, ti chiede il numero di etichetta che non hai potuto generare per l'errore di cui sopra.
Non resta che chiudere l'account anche perché ebay non esiste come assistenza.
Mah?!?!
in data 03-06-2023 14:49
Hai acquistato un’etichetta da Packlin, quindi è ovvio che devi chiedere a loro.
Ciao
mario
in data 12-06-2023 15:13
Come fa a essere ovvio se il servizio viene proposto da ebay sul sito di ebay, sotto l'egida di ebay?
Non credo propria che sia ovvio.
Magari conviene accendere il cervello prima di dare risposte a caso.
in data 12-06-2023 15:31
La cosa è ovvia perché ebay non ha MAI venduto nulla, ne oggetti, ne spedizioni... ed essendo su ebay dal 2005 dovresti saperlo!
Quindi chi è che dovrebbe accendere il cervello quando risponde?
Un cordiale saluto.
in data 13-06-2023 13:44
Infatti non ha mai venduto i suoi servizi, non ha mai staccato fattura per le transazioni, non fornisce supporto ai "clienti". Ma per favore.
Ma perché dovete dare risposte stupide non richieste?
Forse ho sbagliato io a chiedere di accendere il cervello perché vale solo quando dentro c'è della materia.
Stavo giusto pensando di chiudere il conto e grazie a voi ho trovato la conferma.
in data 13-06-2023 13:52
Solo tu sei nato senza interruttore sul cervello, visto che è perennemente spento.
in data 13-06-2023 14:07
@Anonymous ha scritto:...Forse ho sbagliato io a chiedere di accendere il cervello perché vale solo quando dentro c'è della materia.
Lo stesso si può dire di chi fa domande idiote e da risposte altrettanto idiote...
Ecco, segui questo consiglio: