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UN PESSIMO ACQUIRENTE! NON HA PAGATO E NON RISPONDE! E NON E' LA PRIMA VOLTA...

acen7215
Utente della Community

BUONA SERA.
MI E' CAPITATO PER L'ENNESIMA VOLTA UN PESSIMO ACQUIRENTE! NON HA PAGATO E NON RISPONDE!  
RITENGO  NECESSARIO CHE EBAY TUTELI MAGGIORMENTE I VENDITORI ONESTI E PUNISCA SERIAMENTE GLI UTENTI DISONESTI O SCORRETTI.
ADESSO MI PARE INVECE CHE NEMMENO VIENE PIU' SEGNALATO SULL'ACCOUNT DELL'ACQUIRENTE CHE L'ACQUIRENTE NON HA PAGATO. E NON VIENE PRESA ALCUNA AZIONE SIGNIFICATIVA VERSO L'UTENTE SCORRETTO.  E NEMMENO E' POSSIBILE DARE UN FEEDBACK NEGATIVO AD UN ACQUIRENTE SCORRETTO.  MI PARE UN PESSIMO SERVIZIO DA PARTE DI EBAY. PENSO CHE SARO' COSTRETTO A CAMBIARE PIATTAFORMA PER LE MIE VENDITE, IN QUANTO NON MI SENTO AFFATTO TUTELATO, A FRONTE DI COMMISSIONI SALATISSIME!

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