in data 10-06-2021 22:59
BUONA SERA.
MI E' CAPITATO PER L'ENNESIMA VOLTA UN PESSIMO ACQUIRENTE! NON HA PAGATO E NON RISPONDE!
RITENGO NECESSARIO CHE EBAY TUTELI MAGGIORMENTE I VENDITORI ONESTI E PUNISCA SERIAMENTE GLI UTENTI DISONESTI O SCORRETTI.
ADESSO MI PARE INVECE CHE NEMMENO VIENE PIU' SEGNALATO SULL'ACCOUNT DELL'ACQUIRENTE CHE L'ACQUIRENTE NON HA PAGATO. E NON VIENE PRESA ALCUNA AZIONE SIGNIFICATIVA VERSO L'UTENTE SCORRETTO. E NEMMENO E' POSSIBILE DARE UN FEEDBACK NEGATIVO AD UN ACQUIRENTE SCORRETTO. MI PARE UN PESSIMO SERVIZIO DA PARTE DI EBAY. PENSO CHE SARO' COSTRETTO A CAMBIARE PIATTAFORMA PER LE MIE VENDITE, IN QUANTO NON MI SENTO AFFATTO TUTELATO, A FRONTE DI COMMISSIONI SALATISSIME!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |