annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

URGENTE - Entro mezzanotte, L'aquirente ha aperto controversia, cosa succede se non rispondo subito?

follintimo
Utente della Community

L'aquirente ha aperto controversia per un oggetto che gli è arrivato con un difetto causato dal corriere, gli stò dando una grande mano a distanza ad aggiustarlo (essendo meccanica) e lui è contento avendo già potuto aggiustare buona parte dice che preferisce invece di rispedirmelo.
Però nel frattempo ha aperto controversia, mi dice solamente per essere coperto entro i termini.  Ora però ebay mi da tempo entro questa mezzanotte a prendere una decisione,
tra completo rimborso,
accetterrare restituzione,

Parziale rimborso,
Io gli ho offerrto il parziale rimborso, lui mi dice di non rispondere che la sistemiamo.

Cosa succede se non rispondo a ebay con una scelta?  va in mano a ebay e possono decidere loro cosa fare?
Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

URGENTE - Entro mezzanotte, L'aquirente ha aperto controversia, cosa succede se non rispondo subito?

marioelegio
Utente della Community

@follintimo  ha scritto:

…….

Cosa succede se non rispondo a ebay con una scelta?  va in mano a ebay e possono decidere loro cosa fare?
Grazie

Una volta scaduto il tuo tempo senza che tu trovi un accordo con l’acquirente, poi lui (se vuole) può chiedere ad ebay di intervenire. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

... e se interviene ebay perdi soldi ed oggetto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta